Comparazione vocale | Lo Studio Peritale Pitzianti si occupa di analizzare, filtrare, trascrivere ed eseguire eventuali operazioni tecniche sulle intercettazioni ambientali e telefoniche
Le intercettazioni in Italia ed in Europa sono una prova del processo civile e penale presente in ogni grado di giudizio. Autorità Giudiziaria, Tribunali e Procure si affidano al nostro studio peritale e al nostro laboratorio tecnico tecnologico per ottenere consulenze nuove prove spesso presenti nelle intercettazioni ambientali e telefoniche.
7
page-template-default,page,page-id-7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

LE INTERCETTAZIONI IN ITALIA

“L’Italia è lo Stato democratico che effettua il maggior numero di intercettazioni del mondo rispetto alle grandi democrazie moderne”.

IL C.T. analizza attentamente i decreti che autorizzano le intercettazioni, eventuali proroghe e verbale di cessazione delle operazioni e relativa creazione dell’archiviazione dei dati con opzione A.G. (Autorità Giudiziaria) e P.G. (Polizia Giudiziaria) relativi al Backup dei dati al fine di verificarne oltre all’accertamento tecnico strumentale, la regolarità dell’attività investigativa di intercettazione, acquisizione, conservazione del reperto nella catena di custodia.

Il C.T. effettua un’analisi della traccia audio  e verificarne la corrispondenza dei dati digitali,  la genuinità e l’inalterabilità degli stessi.

La mia professione si è specializzata da anni nella materia dell’intercettazione e né conosco pregi e difetti su numerosi sistemi di intercettazione tra i quali:

ESPERTI CONOSCITORI DI TUTTI I SISTEMI DI INTERCETTAZIONE